Home Uncategorized Contest….Il giro del mondo in 80 e più ricette, cucina etnica per tutti i palati in collaborazione con Tec- Al… fino al 1 Maggio 2012…Contest Chiuso!!!!

Contest….Il giro del mondo in 80 e più ricette, cucina etnica per tutti i palati in collaborazione con Tec- Al… fino al 1 Maggio 2012…Contest Chiuso!!!!

Di Laura Soraci

Ciao amici e amiche, oggi non vi delizierò con una ricetta bensì con il mio primo contest, si anche io mi sono lasciata coinvolgere, grazie alla collaborazione di una ditta da me molto stimata la Tec AL azienda opera da anni nel comparto alimentare; propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate; che ha messo in palio un ricco pour pouri di spezie rare e altri dei loro migliori prodotti.

…Nuova scadenza 1 Maggio 2012…
…Contest Chiuso…

Le regole per partecipare al contest:

  1. Preparare una ricetta etnica a vostra scelta su uno dei 5 continenti;
  2. La ricetta dovrà avere nella lista degli ingredienti almeno due prodotti stranieri (spezie, olio, burri, salse, ecc).
  3. Occorre avere un Blog di cucina, su qualunque piattaforma.
  4. Valgono solo le ricette postate da oggi giorno 8 Marzo 2012 fino a giorno 8 Aprile 2012  1 Maggio 2012 e si può partecipare con una sola ricetta per Blog.
  5. La ricetta in gara dovrà essere accompagnata da almeno una foto scattata dall’autore (saranno squalificate le ricette che avranno foto provenienti da altri blog/motori di ricerca) e dovrà essere specificata la nazione di provenienza della ricetta stessa.
  6. L’estrazione avverrà nei giorni successivi alla data di fine contest, saranno messi in palio tre premi dalla ditta Tec AL, di livello crescente per i rispettivi classificati.
  7. La giuria sarà composta da me e dai membri della ditta Tec Al.
Per partecipare occorrerà inserire sul vostro blog e all’interno del post: il banner e la frase che potete copiare qui sotto…

“Con questa ricetta partecipo al contest 

in collaborazione con Tec-Al.”

 

un volta postata la ricetta inserite il link della vostra pagina tra i commenti di questo post.
A tutti
Buon Giro del Mondo!!!
I partecipanti:
Ecco alcuni premi messi in palio per voi dalla ditta
Sale rosso alaea delle Hawaii Tec Al…
  quì una mia ricetta con questo ingrediente
Brotec fungo porcino SA Tec Al…
quì una mia ricette con questo ingrediente
Sale blu di Persia in Grani Tec AL..
Lievitec salato e dolce vanigliato Tec Al

Ti potrebbero piacere anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.