Home Uncategorized Cena di laurea

Cena di laurea

Di Laura Soraci

Ieri sera sono stata alla festa di laurea di una cara amica … a differenza di tutte quelle a cui ho partecipato sempre con grandi panzate fra amici e parenti!

Qui la serata si è svolta in stile happy hour in uno dei locali + belli e curati di messina…. il Vivaldi è un piccolissimo ristorante da pochi tavoli appena, con un tocco minimalista, luci soffuse e un menù di tutto rispetto dove si abbinano a pietanze particolari sapori semplici ma di grande carattere….anche dal punto del bere non si può metter bocca il barman sa il fatto suo… tra vini e cocktel si ha l imbarazzo della scelta….

Solitamente i menu per gli happy hour non presentano dei piatti molto elaborati ma rispecchiano invece quelli che sono i piatti semplici delal tradizione siciana o mediterranea in genere, ma preparati con grande cura e con quel pizzico di particolare giusto per renderlo ancora + gradevole al palato, senza però far sconvolgere chi lo assaggia…. (mica tutti sanno effettivamente quale ricerca e studio c’è dietro ogni piatto ….. anche il più tipico!)

Seratata eccellente tranne per qualche squallido incontro che vi racconterò di là …..

Tanti Auguri
Tiziana
Baci Lalla

Ti potrebbero piacere anche...

2 commenti

Roxy 26 Luglio 2007 - 12:32

Tanti auguri alla tua amica Tiziana!! happy hour davvero interessante!!!! Ho letto il post dall’altra parte e ti posso garantire che non è Messina ad essere piccola è che meno vuoi vedere una persona più te la ritrovi in mezzo ai piedi!!!! Baci

Rispondi
Lalla 26 Luglio 2007 - 13:14

gia
ma è assurdooooooooo
fino a ieri questa tizia manco sapevo chi era e mo diventa na perseguzione… che palleeee!!!!
baci la

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.