Home Uncategorized Arte Ponto Vida

Arte Ponto Vida

Di Laura Soraci

Quando si dice che il buon giorno si vede dal mattino…. oggi appena ho collegato il pc sono andata a leggere i messag dal mio blog ed ecco che Imma di La Pancia Piena e Dolci a Go Go mi chiedeva di passare a trovarla… ed ecco quale gradita sorpresa…. a distanza di qualche giorno ecco che m ritrovo una montagna di premi ….grazie anche a

Si tratta del premio di qualità di Punto d’Arte della Vita, che fu creato per onorare e riconoscere il lavoro di bloggers, i cui blogs motivano la “terapia dell’arte”. Ecco le regole:

1)Indicare da chi si è ricevuto.
2)Dire perché si è deciso di creare il blog.
3)Dire qual è la propria arte preferita.
4)Onorare altri 13 blogs amici

Inizialmente era solo un ricettario virtuale, dove poter scrivere i miei pasticci e averli sempre a portata di mano anche quando nn ero a casa e ne avevo la necessità ma dopo pochi post si è trasformato in un covo di amiche e amici con cui scambiare consigli e impressioni e condividere la mia + grande passione, oltre il mare, cioè la cucina!

senza dubbio quello che mi riesce meglio sono i primi di pesce… giocare con piccoli e grandi doni del mare… esaltandone il sapore con gli ingredienti della terra…. mescolati insieme per donare profumo e grande impatto visivo!

occorre nominare 13 blogger ma onestamente nn saprei chi… quidi tutti coloro che si sentanano artisti sono nominati!

un bacionee Lalla

Ti potrebbero piacere anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.