Home Uncategorized Il Menù di Natale L’Italia nel Piatto

Il Menù di Natale L’Italia nel Piatto

Di Laura Soraci

Con le mie 20 amiche dell’Italia nel piatto quest’anno vogliamo farvi un regalo per ringraziarvi di questi 12 mesi trascorsi con noi alla scoperta delle ricette regionali e dei suoi ingredienti: Il Menù di Natale L’Italia nel Piatto.  Un regalo tutto mangereccio da preparare con le ricette regionali della nostra Italia in questi giorni di festa. Per suggerirvi idee e qualche spunto per la tavola di Natale (ma anche per quella di capodanno a voi la scelta).

Abbiamo creato un pdf che potete scaricare cliccando Menù delle Feste L’Italia nel Piatto dove troverete 20 ricette per creare un pranzo o una cena da veri Re toccando in lungo e in largo gli angoli della nostra Italia.

Non perdetevi questa occasione per scoprire cosa si mangia sulle tavole Italiane nei giorni di festa

Il Menù di Natale L’Italia nel Piatto

Il Menù di Natale L'Italia nel Piatto

e’ un ricco  mix di piatti tradizionali dall’antipasto al dolce, con ricette per tutti, alcune molto semplice altre elaborate, ma tutte fatte con amore per addolcire il palato delle persone che amiamo.

Io rappresento la mia amata regione e vi ho proposto un piatto speciale che si prepara tutt’oggi nelle case della mia città.


Il Menù di Natale L'Italia nel Piatto - Regione Sicilia

Ti potrebbero piacere anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.